soluzioni
per
l'edilizia

Fratelli Serra SRL

Dal 1962

capriata in legno progettata e realizzata da fratelli serra

produzione manufatti in cemento

Dal 1962 Fratelli Serra è specializzata nella produzione di manufatti in cemento per l’edilizia. Sessant’anni di esperienza nel settore che ci permettono di offrire prodotti di qualità, certificati e realizzati con le migliori materie prime locali.

Tutte le fasi del processo produttivo sono soggette a un severo controllo (manutenzione degli impianti e degli stampi) per garantire manufatti durevoli e rispettosi delle norme europee di riferimento.

BLOCCHI

PAVIMENTAZIONI

CORDOLI

TRAVETTI

materiali
edili

Nel nostro ampio showroom a Escovedu potrai trovare una vasta selezione di materiali edili, dai materiali da costruzione alle attrezzature, dall’utensileria all’abbigliamento antinfortunistico.

Tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo progetto di costruzione o ristrutturazione puoi trovarlo da noi. Leggi di più sui materiali e i marchi disponibili presso il nostro punto vendita.

strutture
in legno

Realizza con noi la tua struttura in legno. I nostri esperti seguiranno tutto il progetto, dall’ideazione fino alla realizzazione. Ci occupiamo infatti della fornitura delle materia prime , della progettazione e dell’assemblaggio degli elementi. 

capriata in legno fratelli serra

VIENI A TROVARCI NELLA NOSTRA RIVENDITA

Sapremo consigliarti il prodotto migliore per le tue esigenze di costruzione o ristrutturazione.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta