fratelliserra.it

Untitled Document

CHI SIAMO



02

03

04

01

 

Denominazione:
Società a Responsabilità Limitata denominata  “FRATELLI SERRA  S.R.L.”
Sede:
La società ha sede legale in Cagliari in Via J. Keplero 110 e sede Secondaria ed operativa in Comune di USELLUS ( Or) frazione di ESCOVEDU  in Via Quadrivio n.13.

Breve storia

L’impresa nasce nel 1962 con l’iniziativa Serra Eudonio come azienda artigiana per la produzione di manufatti in cemento a cui si affiancò il fratello Carmelo e successivamente alla produzione dei manufatti si affiancò un'azienda per la commercializzazione dei materiali edili.
L’azienda attuale nasce dalla fusione delle due aziende artigiane avvenuta nel dicembre 1980: una impresa artigiana (facente capo ai fratelli Serra Eudonio, Carlo e Carmelo) ed una di natura commerciale, appartenente ad un altro fratello (Serra Francesco).
Dalla fusione nasce l’attuale società a responsabità limitata, che integra nella copagine sociale oltre ai detti fratelli l'ingresso di nuovi soci, appartenenti alla seconda generazione.
Con la nascita della società di capitali si è data una nuova organizzazione di tipo industriale, operando sempre nel campo della prefabbricazione dei piccoli manufatti in cemento e delle travi per solai di tipo bausta con la realizzazione di nuovi impianti di produzione, l’ampliamento del settore commerciale dei materiali per l’edilizia. Alle attività di cui sopra si è poi affiancata recentemente la carpenteria in legno per la realizzazione delle strutture in legno offrendo un servizio che va dalla progettazione strutturale alla consegna e al montaggio.
Grazie all'esperienza decennale della dirigenza Aziendale e dei propri collaboratori nel settore, ad una accurata scelta dei materiali si è potuto offrire alla clientela la massima professionalità, la competenza tecnica e le soluzioni tecniche innovative del processo edilizio che ha consentito all’azienda di affermarsi e competere nel proprio territorio.
Per lo svolgimento delle varie attività l’azienda dispone:
•    area complessiva aziendale di oltre 15.000 mq;
•    negozio di vendita al dettaglio ed esposizione per complessivi mq. 300 circa;
•    zona uffici per circa 100 mq;
    magazzini di deposito per circa 1250 mq. coperti;
•    piazzale e aree scoperte per l’attività commerciale di circa 5000 mq;
•    superfici coperte per circa 700 mq l’impianto per la produzione di manufatti in cemento, per circa 200 mq per la produzione di travetti tipo bausta, 600 mq per la lavorazione delle strutture in legno;
•    piazzale per l’attività industriale di circa 3000 mq;
•    n.6 autocarri, di cui 3 con gru per le consegne.
L’azienda è amministrata dall’Amministratore Unico Dr. Ing. Sergio Serra, che oltre a svolgere le funzioni di Amministratore svolge anche quelle di Direttore Tecnico.

VISITA LA GALLERIA FOTOGRAFICA


CAPANNONE_NUOVO

TRAVIERA

CAMION

vendita